
CURIOSITÀ
Piccole curiosità sull'autrice e sulle sue opere
“Non andare via” doveva inizialmente chiamarsi “Il bianco e il Nero”. L’autrice ha dovuto cambiare il titolo su indicazione dei suoi collaboratori, che l’hanno giudicato fuorviante.
“This is Me” ha un titolo inglese per una precisa scelta dell’autrice. “This is Me” significa “Questo sono io”: scelta simbolica dell’autrice per affermare, seppur in maniera indiretta, che i messaggi contenuti all’interno del romanzo sono i suoi pensieri nella loro forma più pura.
Kety Franzolin ha deciso di scrivere la saga "This is Me" dopo aver letto The Twilight Saga di S. Meyer.
L'autrice ama definirsi una sognatrice e tutto il suo tempo libera lo dedica alla realizzazione del suo sogno più grande: far sognare il mondo con le sue storie.
L'autrice è golosissima di cioccolato e dolci in genere, ama i tacchi vertiginosi e la sua scrittrice preferita è Laini Taylor.
L'autrice si è avvalsa di una rete di professionisti (o appassionati particolarmente capaci) per la realizzazione dei suoi romanzi, dalla grafica delle copertine, alle fotografie ufficiali, all'editing dei romanzi, alla promozione e sponsorizzazione del suo lavoro. L'autrice li definisce affettuosamente #myteam (per informazioni al riguardo contattate l'autrice dall'apposito form)